top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Illustrations

Questa sono io.

Uno degli scogli più insormontabili di quando si comincia a scrivere in un blog è realizzare una parte dove ci si presenta. Quindi, oggi il mio obiettivo è raccontare qualcosa di me, comprese alcune cose che nemmeno mio marito conosce :)

 

Prima di tutto, devo dire che sono super orgogliosa della mia famiglia. Dei miei colori. Della mia agenda, che mi organizza la vita, e mi calma la mente. E questo mi serve spesso, perché sono una persona che si agita facilmente!

Sono un'artista camaleontica, esperta in bullet journaling artistico (stay tuned, perché presto pubblicherò un'agenda artistica completamente personalizzabile...nel frattempo, potete andare a curiosare tra quello che ho già pubblicato QUI.

Medito. Ogni giorno. E mi piace tantissimo!

Credo nelle fate.

I miei momenti preferiti sono, in quest'ordine: 1. essere abbracciata, 2. essere nel mio flow creativo (disegnare), 3. camminare nella natura.

Ecco. Per conoscermi meglio, vi invito ad andare a visitare la mia pagina di Pinterest. Perché le immagini sono la parte migliore di me, e preferisco raccontarmi così, attraverso le illustrazioni, che attraverso le parole (altrimenti avrei fatto la scrittrice!!). Sfamate gli occhi, riempite la vostra mente di colori, di immagini ispiranti, di pennellate. E sperimentate.


94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page