top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Illustrations

La resistenza

Ecco che, poco a poco, iniziamo a tornare alla vita normale. Che normale, così come la conoscevamo prima, non potrà più essere, perché sono cambiate le modalità, le dinamiche, gli approcci con gli altri. Ma forse, e perché no? Potrebbe essere anche meglio. Io in questo periodo di reclusione sono passata, credo come tutti, attraverso gli stati d'animo più disparati, ma per fortuna ho una cosa che mi salva sempre: il mio disegno. E sono diventata più consapevole di questa cosa, cominciando a desiderare più di prima di poterlo condividere con gli altri. Perciò ho pensato che mi piacerebbe tenere delle lezioni online, per principianti ma anche per chi ha già un po di dimestichezza con i colori. Per poter trovare la propria oasi di pace, colorata e creativa.

Respirare aria nuova...anche sott'acqua.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page