top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Illustrations

Pianificazione consapevole

Come già sapete, una delle mia passioni che va a braccetto con l'arte e l'illustrazione è la pianificazione, o meglio, creare delle agende personalizzate che possano essere, oltre che funzionali, anche esteticamente piacevoli da guardare. Sono anni ormai che ho la gioia di avere tutti i miei pensieri, i miei sogni e i miei impegni giornalieri ordinatamente raccolti in un'unico posto. Quindi ho pensato che mi piacerebbe molto esternare questo "ramo" della mia arte e creare un'agenda che possa essere il più possibile personalizzabile e usufruibile da tutti! Per ora, condivido qualche pagina che possa essere d'spirazione. Se siete interessati a creare la vostra prossima agenda, che sia anche d'spirazione artistica, stay tuned e arriveranno nuovi spunti molto presto!



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page