top of page
  • Immagine del redattoreMarianna Illustrations

PROFESSIONE IDEALE

Ecco cosa ho sempre sognato fare, fin da bambina: dare i miei colori alle farfalle! Naturalmente scherzo, la natura è già perfetta....


I bambini, si sa, parlano spesso di quello che faranno da grandi. Io ho sempre detto a tutti che sarei diventata una pittrice, ma probabilmente senza crederci veramente. Perché, e anche questo si sa, dipingere non è una vera professione, è soltanto un hobby. BUT WHY? E così, arrivata ai miei quarant'anni e passata la voglia di fare "la seria", sono ad iniziare una nuova vita che dia ampio spazio alla mia passione di una vita!


Una nuova vita


Ho appena detto addio al mio lavoro a tempo indeterminato. Sono pronta a mettermi in gioco, come non ho fatto nemmeno a vent'anni. Ma sono sicura di farcela, grazie al sostegno e alla fiducia di chi mi vuole bene e di chi mi segue (un pochino, non vorrei dare l'impressione di essere famosa, ma chissà...) Inizio questo blog con la voglia di raccontarmi, di aiutare gli altri ad esprimere la propria creatività, e di dare nuove idee su come riuscire a superare quel famoso "blocco artistico". Avete voglia di seguirmi?

26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page